21 nov 2011

sono grassa.
io odio me stessa, per questo mi distruggo di alchool e canne. mi odio perchè sono grassa.. vorrei essere magra vorrei potermi guardare allo specchio e essere felice. piacermi.. ma vedo solo grasso. lardo che esce ovunque. questo nn è il mio corpo io nn posso essere così vorrei essere magra, snella leggera come una piuma.. si tanto leggera da poter volare. voglio essere magra, magra da morire. voglio tornare a pesare 40 kili. l'idea di tornare in italia mi ha fatto ammalare di nuovo! qua nn contavo più le calorie, ho passato mesi e mesi ingozzandomi come un porco fregandomene altamente, non sentendo sensi di colpa per nulla al mondo. e ora che si avvicina la data di ritorno torno ad essere una complessata di merda.

a volte mi tornano in mente le parole di mia madre, mi rimbombano in testa " anoressica complessata" ma io nn sono anoressica.. io voglio solo essere perfetta.
voglio solo essere magra da morire.

2 commenti:

  1. Anch'io voglio essere magra da morire. Ti capisco. Ti abbraccio. <3

    RispondiElimina
  2. ciao piccola, ti seguo :)
    non odiarti per favore, sono sicura che riuscirai a diventare come vuoi, ma amati, altrimenti ti farai solo del male
    ti sono vicina
    baci Luna

    RispondiElimina