1 dic 2011

ma perchè??

Ho rivisto il mio ex.. di nuovo.. e già eravamo stati inisieme 2 anni poi lui era partito per l'america un anno e ci eravamo lasciati.. ma nn avevamo mai smesso di sentirci, nemmeno quando uno dei due avevo un altro\ a. poi lui era tornato e io sarei partita due giorni dopo.. e così ci siamo rivisti e il giorno dopo io sarei dovuta partire.. ma ci siamo baciati, e poi bè poi potete immaginare.. era un anno che nn lo vedevo e sentivo di amarlo e avevo paura che lui nn provasse più lo stesso per me.

ora che sono tornata ci siamo visti ancora... e mi chiedo se lo rivedrò mi chiedo se potrà funzionare ancora.. mi chiedo perchè lo amo ancora anche se mi ha fatto del male.. si perchè di male me ne ha fatto tanto.. troppo.


e intanto mangio mangio come un porco!!
il 25 nov avevo un colloquio con un' agenzia di moda non mi sono presentata..mi vedo troppo grassa e mi vergognavo.. nn mi si chiude più lo stomaco nn so più cosa fare. prima era facile adesso mi è impossibile.. che sia guarita??


ps: luce di luna sono "alta" 1 e 58

Nessun commento:

Posta un commento