23 mar 2012

stop carboidrati!

quando tutto questo è iniziato (2 anni fa) una mia cara amica conosciuta tramite il suo blog, a cui devo molto mi aveva detto che ciò che il nostro fisico brucia per primo sono i carboidrati così smisi di mangiare tutto ciò che contesse carboidrati così dimagrì tantissimo in pochissimo tempo..
voglio ri iniziare a eliminare i carboidrati per vedere se funzionerà ancora...
devo tutto a lei perchè mi ha insegnato tantissimo.. sono entrata in questo mondo tramite il suo blog mi ricordo ancora stavo facendo una ricerca scolastica contro l'anoressia e mi era uscito il suo blog e da li è iniziato tutto.. proprio per una ricerca scolastica contro l'anoressia ci sono finita dentro.. ridicolo, credo che mi sarebbe successo comunque prima o poi..

voglio dedicarle ancora i kili che perderò come facevamo una volta anche se lei ora è uscita da sto mondo e io sono felicissima per lei anche perchè ci è unscita nei modi più stupendi che potessero capitare!

e voi come ci siete entrate in questo mondo? cosa vi ha spinto a fare un blog?

2 commenti:

  1. per quanto mi riguarda, ho queste idee in circolo da quando ho fatto la prima dieta, a 12 anni. fino ai 14 ero magrolina, ed ero ''sempre a dieta''. sai no? ''non mangio questo, nè questo, sono a dieta io!''

    a 15 è iniziato il BED/bulimia (non nervosa, quindi intesa nel senso letterale del termine: ''fame da bue'', perciò abbuffate abbuffate abbuffate...), e contemporaneamente il desiderio di dimagrire si è fatto più vivo.

    ho aperto il blog, quindi, un po' perchè avevo -ripeto- queste idee in circolo da anni e quindi volevo entrare in un mondo dove trovare persone che soffrissero come me di DCA, un po' perchè leggendo di tante ragazze anoressiche mi è venuta ancora di più la voglia della magrezza. diciamo che un po' è andata come a te :)

    ps: grazie x il commento che mi hai lasciato, mi è piaciuto tantissimo... è vero, è bello sentirsi più forti avendo autocontrollo mentre gli altri non ne hanno. mi fa sentire più sicura di me. sicuramente è sbagliato... ma noi stiamo bene così no?

    un abbraccio forte forte, ti seguo ;)

    RispondiElimina
  2. Io non ho fatto nessuna ricerca, non avevo amiche nel giro ma un giorno bho, sono scivolata qua e mi è piaciuto, mi ci sono sentita a casa e ho deciso di rimanerci. Un po' per gioco un po' perchè sentivo che c'era qualcosa di simile a me in tante altre ragazze.
    E ora, sinceramente, sono legata molto di più ad alcune di loro che a gente che frequento quotidianamente nella vita reale c: vabhè, cose che capitano!

    RispondiElimina