19 gen 2012

prima o poi sarei dovuta tornare a scrivere...
pensavo che sarei riuscita a starne lontana per più tempo invece non ci sono riuscita. sembra che tutto vada storto in questi giorni, ho anche ripreso a mangiare deve arrivarmi il ciclo ma questa non può sempre essere una scusa.
ho pianto talmente tanto che ora non mi escono più lacrime, lo giuro dopo un anno e mezzo di pianti le lacrime non riescono più ad uscire non pensavo potesse accadere per davvero.




 io vorrei solo essere amata, almeno smetterei di piangere.. io vorrei solo essere amata da lui non mi importano tutti gli altri, eppure a lui di me nn gli interessa nulla sono solo il suo giocattolino da chiamare quando ha bisogno. e io mi faccio sempre usare, non riesco mai a dire NO e poi dopo che mi ha usata mi sento vuota.. come se dentro di me non ci fosse mai stato niente.. forse se fossi più magra lui mi rivorrebbe come prima di partire...


Nessun commento:

Posta un commento