22 gen 2012

sola

è tutto nero, vedo tutto nero.. gli unici momenti in cui sto bene sono i venerdì e i sabati sera quando sono ubriaca o fumata.. allora li rido mi diverto ballo è l'unico modo che ho per sfuggire a tutto sto schifo che mi circonda..
mia madre non capisce. con lei riesco solo a litigare non c'è mai stato un vero dialogo madre figlia come quello che hanno tutte le mie amiche.. a volte vorrei solo che lei credesse in me. che mi vedesse come sua figlia che la rende fiera. invece in me vede solo un peso e non si scorda mai di ricordamelo. per questo voglio andarmene di casa
lavorando in pizzeria sto guadagnando e fra 4 mesi dovrei riuscire a pagarmi un affitto da sola.. è tutta la vita che mi arraggio da sola da quando ho sei anni e mio padre se nè andato da casa.. da quel momento ho dovuto imparare che nella vita se non ci sei tu per te stessa non ci sarà nessun altro.. non credo neppure più nell'amore..

sono solo sola.
sola,sola,sola.sola,sola,sola,sola,sola,sola,sola,sola,sola,sola,sola,sola,sola,sola.

Nessun commento:

Posta un commento