29 feb 2012

chi sono?

oggi mi sono abbuffata...ho mangiato di tutto gelati biscotti cioccolato.. non pensavo nemmeno metre mangiavo non capivo cosa stavo facendo, mi ricordo che nemmeno masticavo ingoiavo di tutto qualsiasi cosa mi passase tra le mani. non importava cosa non importava se era crudo o freddo,ho aperto il frizer ho ingoiato pure le patatine congelate... odio quando questo mi capita... ora mi sento malissimo.. mi viene da piangere. perchè lo faccio?? perchè mi comporto così? perchè mi faccio del male... almeno non mi taglio più. un giorno andrà meglio una mattina mi alzerò sarò felice per davvero mi guarderò allo specchio e per una volta mi piacerò, non mi peserò. un giorno tutto questo sarà  reale.
le mie amiche ormai lo hanno capito da tempo che sono malata... non riesco più a nasconderlo a me non importa...
sto pensando di mettere una mia foto sul blog e di toglierla dopo qualche giorno.. ho bisogno di dare un' identità a me stessa mentre scrivo...

Nessun commento:

Posta un commento