28 feb 2012

shoot me down

è da un pò che non scrivo.. non avevo il computer era a riparare...
mi sento sempre più stanca e triste.. vorrei volare via leggera come una farfalla...


ieri sono andata in farmacia voglio comprare quelle strane pastiglie che ti fanno perdere tanto peso in 3 giorni la farmacista mi ha detto 3 o 4 kili... sarebbemagnifico non credete? mi servirebbe una bella spinta così! quindi ho deciso di comprarle domani mattina.. poi vi dirò se funzionano.
non ho mai scritto esplicitamente su questo blog della mia vita sentimentale.. forse qualcuna di voi sa del mio ragazzo con cui sono stata 2 anni poi lui è partito.. poi sono partita io.. ecco dopo un totale di 3 anni ci siamo ricongiunti..ma non è più lo stesso mi ha fatta soffrire così tanto, continua a farmi soffrire mi usa...
ieri dopo averlo fatto mentre ci fumavamo una sigaretta mi ha detto "posso sentire le tue allstars gridare: aiutooo siamo schiacciate da un peso tremendo..sei proprio cicciona!" lo dice scherzando ma lo dice perchè sa che odio il mio corpo per farmi sentire una nullità.. lo fa apposta ma non so perchè, sembra mia madre.. chi dovrebbe amarmi mi odia. forse sono io sbagliata
ho odiato i miei fottuti 46 kili.. ho odiato i 3 biscotti di quella mattina erano le 4 del pomeriggio.. non ho cenato.ho odiato me stessa.


i'm flying

Nessun commento:

Posta un commento