13 feb 2012

loro non sanno.

agli occhi degli altri sembro così  felice, nessuno sa che sto morendo dentro.. nessuno sa che mi consumo piano piano.. ne sa delle voci che sento dentro, nessuno sa che mi sussurrano in continuazione di non mangiare perchè devo essere perfetta... nascondo tutto dietro il mio stupido sorriso..
forse avrei solo bisogno di essere amata.. perchè anche se non ho fame di cibo sono affamata di affetto.. ma allo stesso tempo ho paura a far avvicinare le persone.. ho una tremenda paura delle persone, sono cattive sanno come farti male e lo fanno.. ho paura di essere abbandonata ancora.. sono sempre stata sola in tutta la mia vita non ho mai avuto nessuno che si prendesse cura di me..
solo lui era stato capace di amarmi A. con lui mi sentivo bene, in quei 2 anni e mezzo ero guarita.. poi anche lui se ne andato lasciandomi sola e la mia malattia è tornata forse anche peggio di prima..
non ho mai avuto un rapporto con mia madre, non abbiamo mai parlato.. lei non mi ha mai chiesto niente io non le ho mai raccontato nulla.. lei non sa dei miei disturbi alimentari, lei non sa che mi tagliavo, lei non sa che vomito e prendo pastiglie lassative, lei non si accorge che dimagrisco e riprendo peso nel giro di pochissimo tempo, lei non sa che mi ubriaco e fumo canne. lei non sa quanto l'ho odiata mentre non diceva niente se uno dei suoi uomini mi sgridava o cercava di alzare le mani.
mio padre invece...lui non sa manco quando sono nata.
sono sempre stata sola ho sempre lottato da sola e continuerò a farlo anche senza di te A.

1 commento:

  1. mi dispiace bella..anche io ho tanta paura delle persone..ne ho il terrore..e mi ricopro di grasso come a mettere delle distanze..dopo essere stata all'altro estremo..
    anche io ho un pessimo rapporto con mia madre..
    se vuoi passa da me

    RispondiElimina